top of page

Idee regalo per la festa del Papà


Cosa gli regalo? trovare un regalo originale per un uomo è spesso un’impresa. Se sei a corto di idee, Gioielleria Renner ha raccolto per te una serie di regali originali:

1) IL PRECISO - Citizen Pilot

Con un margine d’errore di un solo secondo ogni 100.000 anni, gli orologi Citizen ricevono i segnali radio da un orologio atomico per impostare correttamente l’ora.

Movimento Eco Drive (a carica luce infinita) con riserva di carica di 30 mesi.

Radiocontrollato a 5 canali: ricezione del segnale orario USA, Europa, Cina, Giappone. World timer con orario di 26 citta' del mondo e ora UTC.

Doppio allarme. Cronografo a 1/20 di sec.

Cassa e bracciale in SuperTitanio Ti+IP. Vetro zaffiro. . WR 20 bar.




2) Kidult porta impresse sull’acciaio parole, massime e citazioni ad effetto.

Bracciali dalle linee pure ed essenziali da indossare per esternare ogni tua emozione.

BRACCIALE UOMO OGNI UOMO PUÒ ESSERE … Ogni uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere un papà









3) Dedicato a tutti gli uomini che non rinunciano allo stile e alle proprie passioni. - TROLLBEADS

Non c'è una regola specifica quando si parla di gioielli da uomo, ma è sempre importante tenere in considerazione gli elementi più classici. Aggiungi un tocco personale al tuo stile scegliendo tra le proposte da uomo TROLLBEADS.

trollbeads for men

trollbeads uomo



4) Un pendente originale e unico, in argento 925.

Portachiavi Giovanni Raspini

I gioielli Raspini sono lavorati a mano in Italia ed esprimono al meglio l'accuratezza e l'abilità manifatturiera del nostro paese. Il genio creativo del fondatore da vita ai creazioni che si notano, si distinguono, si ricordano...

Come direbbe l'architetto Giovanni Raspini anima creativa della maison "le cose belle hanno un'anima e parlano a chi le sa ascoltare".







5) CLASSICO - Tennis Recarlo con diamanti neri

Negli ultimi anni il pubblico maschile ha espresso nettamente il suo interesse per il bracciale tennis. Gli orafi di Valenza hanno così iniziato a realizzare bracciali tennis da uomo incastonando i diamanti neri su montature sia in oro bianco che in oro rosa.

E’ un bracciale adattissimo anche a chi non ama i gioielli vistosi perché è molto elegante e discreto anche quando è di dimensioni piccole, così da poterlo indossare quotidianamente senza problemi.





50 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page