top of page

Recarlo FLORENCE, un gesto d'amore che lascia il segno.


È il solitario il protagonista nella nuova collezione by Recarlo battezzata Florence, al centro di una creatività romantica che punta dritto al cuore, per dare vita a storie inaspettate.

La maison valenzana made in Italy celebra 50 anni di esperienza e manifattura e per l’occasione il solitario diventa tailor-made, mettendo in risalto la luce, il valore e la raffinatezza tipica dei gioielli del brand. Da personalizzare passo dopo passo, anche dal sito web, in base alla preferenza del modello e la caratura, fino a scegliere l’incisione desiderata con frasi d’amore o romantici intarsi. Il diamante, invece, prezioso elemento distintivo di ogni creazione della maison, cambia la propria caratura da 0,30 a 1,00 ct, conservando intatta la lucentezza e la perfezione del taglio.

Ogni gioiello della collezione viene arricchito con disegni che rappresentano specifiche dediche sentimentali create dal marchio stesso. In aggiunta è possibile solleticare la fantasia attraverso incisioni di frasi personali e simboli cari alla coppia.

Florence è un’iniziativa entusiasmante, dedicata a quegli amori unici che desiderano sorprendersi con il solo potere dello sguardo e l’impeccabilità dei dettagli. Per convertire in materia e gestualità ogni idea d’amore affinché possa congelarsi in un’unione che durerà per sempre. Il tutto unito ad un abile e rinomato tocco di unicità creativa.

La storica casa di gioielleria Recarlo si avvale dei migliori designer e maestri orafi per dare vita a incantevoli gioielli caratterizzati da uno stile unico e originale.

Vieni a scoprirli in gioielleria!

Recarlo, Florence, Renner, Sesto s. giovanni, milano

Recarlo, Florence, Renner, Sesto s. giovanni, milano

Recarlo, Florence, Renner, Sesto s. giovanni, milano

67 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page