Ayala Bar, Frida Kahlo nella sua collezione primavera-estate 2014. Per la sua linea spring-summer 2014 la jewelry designer israeliana si ispira alle tele dell'artista messicana: preziosi gioielli al confine tra sogno e realtà
Frida Kahlo continua a far sognare, sia i musei che il mondo della moda.
Il mondo della moda e degli accessori si ispira all’artista simbolo del Messico, in particolar modo a una delle frasi più celebri della Kahlo: «Ho sempre dipinto la mia realtà, non i miei sogni».
Il surrealismo pittorico, il parallelismo tra ciò che è reale e ciò che sogno, lo stato interiore e il modo in cui la pittrice percepisce il mondo esterno, la sua personificazione e la spiritualità hanno influenzato in maniera sensibile la collezione primavera-estate 2014 di Ayala Bar, designer israeliana di costume jewellery.
Accessori raffinati e sofisticati, ma soprattutto preziosi, pensati come un’opera d’arte da indossare, con i suoi dettagli, i particolari dei contrasti materici e cromatici, per accentuare la femminilità di ogni donna che vuole sentirsi bella e originale.
Nasce così la linea spring-summer 2014, collezione dove sentimenti ed emozioni si uniscono creando una combinazione sensoriale unica, proprio come le tele di Frida Kahlo. La luce incontra il colore dando vita a tre collezioni tra bracciali, collier, orecchini, pendenti e sautoir: Classic, Hip e Radiance.
Tre linee con unico filo conduttore: la grazia e il fascino femminile. Le sfumature del mare estivo, il blu del cielo primaverile, una natura che sembra un sogno ma in realtà viene immortalata nei gioielli Ayala Bar, come i mini affreschi della collezione Classic, dove veri protagonisti sono i cristalli, component e pietre dalle forme uniche e sinuose. Vere e proprie sculture tra anelli, choker, medaglioni e spille per impreziosire la nostra quotidianità, da sempre fonte di ispirazione della designer.
Vieni in negozio scoprire tutta la nuova collezione Ayala Bar