Amano i cani. E si vede. Sono quattro amici di Milano, tutti sotto i 35 anni, che hanno unito le loro due passioni, la moda e gli animali, per dare vita a un progetto che é già un successo. Si chiama “Dog Fever” la linea di gioielli che Giorgio Bisi, Emanuele Brambilla, Davide e Roberto Dibenedetto, hanno creato nel luglio 2013. 

 

Una collezione che si basa sulla riproduzione di 28 razze di cani su anelli, collane e pendenti.

«A farci venire l’idea è stato l’attaccamento che Roberto aveva per il suo cane, Bart, un bulldog inglese, che è morto nel 2007. Abbiamo pensato che, come lui, tante persone potessero volere un piccolo ricordo del compagno a quattro zampe da portare sempre con sé» racconta Giorgio «e da quest’idea è nato il nostro simbolo, cioè l’anello hug ring».

 

 

E già il nome del gioiello, che tradotto significa “anello dell’abbraccio”, spiega la raffigurazione di un cane su un anello che abbraccia in qualche modo il dito. «Un abbraccio che stinge sì il dito, ma soprattutto il cuore» dice Roberto che ora ha un altro cane, Silver, razza amstaff, mascotte del progetto, che vive e scondinzola liberamente nell’ufficio dei quattro ragazzi, ora impeganati nella creazione di una linea maschile di gioielli.

 

 

Vieni a vedere la Collezione in negozio!

SPEDIAMO IN TUTTA ITALIA

CHI SIAMO

SEGUICI

  • Nero Facebook Icon
  • Black Icon Instagram
  • kisspng-computer-icons-location-google-m

ORARI

Da Martedî a Sabato

10:00 - 13:00 

15:30 - 19:30

From Tuesday to Saturday

10:00 - 13:00 

15:30 - 19:30